domenica 20 settembre 2009

TEMPO PREZIOSO



"I bambini sono innocenti ed amano la giustizia, mentre molti adulti sono malvagi e preferiscono la misericordia"G. K. Chesterton


Non ho tempo di leggere libri. La scuola mi ha travolto di impegni, i miei genitori non stanno molto bene e devono essere accompagnati alle varie visite. Leggiucchio la mia rivista preferita, qualche articolo su internet (sono tra quelle persone che non comprano il quotidiano) e chiacchiero con amici e parenti su Facebook, così risparmio in telefonate. Avevo iniziato due libri ma non riesco ad andare avanti a leggerli: o sono stanca io o sono proprio brutti loro.

Riesco però a fare ancora qualcosa di bello, come una domenica pomeriggio al parco del Ticino, un giretto per il caffè al bar o la mostra di Hopper a Palazzo Reale.

Spero di tornare presto ad avere il tempo di leggere. E buon anno a tutti gli insegnanti!

3 commenti:

palmy ha detto...

Spero di poter venire a Milano a vedere Hopper! Mi auguro che tu possa presto ritornare a leggere libri e che i tuoi stiano meglio!

merins ha detto...

quanto tempo che non passavo...perdonami...
non riuscire a leggere coincide sempre con una grande stanchezza, non solo con la mancanza di tempo...
spero che tu possa riprendere presto
ti abbraccio

maria stella ha detto...

Per Palmy e Merins: "Un abbraccio a tutte e due!!!"